Farine per pizza

Da anni ormai aiutiamo pizzaioli ed amanti della pizza con le nostre farine. Inutile sottolineare che la farina è un ingrediente principale della pizza ed in base alla sua lavorazione può rendere pizze di diverse tipologie. In genere la farina che più si presta a fare la pizza è quella ricavata dal grano tenero che, in base al livello di raffina...

Da anni ormai aiutiamo pizzaioli ed amanti della pizza con le nostre farine. Inutile sottolineare che la farina è un ingrediente principale della pizza ed in base alla sua lavorazione può rendere pizze di diverse tipologie. In genere la farina che più si presta a fare la pizza è quella ricavata dal grano tenero che, in base al livello di raffinazione può dare diverse tipologie di farina, dalla tipo 00 fino alla tipo integrale, ogni lavorazione influenza le proprietà organolettiche del prodotto rendendolo più o meno ricco di fibre o carboidrati o altro. Ci sono anche altre tipologie di farine che oggi si usano per fare delle ottime pizze, leggere ed alla portata di tutti, come la farina di canapa, di soia, di riso o quella senza glutine.

La lavorazione è solo uno dei tanti passaggi importanti che determinano la qualità del prodotto, a prescindere del tipo di farina che scegliete per fare la vostra pizza, troverete sempre un ingrediente comune: l’amore per quello che facciamo.

Infatti, in tutte le fasi, dalla selezione del grano migliore, dalle analisi, nella distribuzione e nell’impacchettamento ci mettiamo sempre il sorriso, la passione che ci distingue da sempre. Non importa quale tipo di pasta vogliate fare o quanto tempo di lievitazione abbiate scelto per il vostro impasto, l’eccellenza del nostro prodotto vi stupirà ogni volta, esaltando le vostre ricette e donandovi momenti indimenticabili fatti di gusto e buona compagnia.

Altro

Farine per pizza Ci sono 5 prodotti.

Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli